martedì 10 febbraio 2009

INTERVISTA ALLA MBOSS....

90° Sciacallo

Ve l'avevamo promesso e lui ha mantenuto i patti.
Ecco per voi in esclusiva le parole del tecnico della Mboss United sorpreso a Cretarola town.

Buonasera mister...

manchestercity
Buonasera a tutto il pubblico di 90° sciacallo
Vorrei innanzitutto salutare aldo biscardi ke mi allieta ogni lunedi con le sue battute

Allora mister è chiaro che lei e la sua squadra siete in un momento di difficolta' .Cosa non ha funzionato?Errori nelle valutazioni dei giocatori oppure solo sfortuna?

Ma..penso ke sia stato soprattutto un fatto di sfortuna, anche se devo ammettere che in certi frangenti del campionato la squadra nn s è espressa al meglio. Ora però pensiamo solo a metterci alle spalle questo bruttissimo momento

A inizio stagione qual' era la posizione in classifica che pensava di essere in questo momento?

Guardi, sinceramente abbiamo dovuto rivedere i nostri piani dal giorno dell'infortunio di trezeguet. prima di allora puntavo all'alta classifica, dopo l'infortunio mi sarei accontentato di non avere troppo distacco dai primi, diciamo 10 punti, che avrei poi potuto recuperare con l'innesto del francese.

Ci spera ancora o ha cambiato i piani ora?

So che sembrerà una frase fatta, ma ora come ora è l'unico modo per vedere un po' di luce dal baratro... per noi ogni partita deve essere una finale.
Siamo in una posizione di classifica che non compete a una squadra di tale caratura tecnica.
Quindi, mi aspettavo sicuramente di più, diciamo in zona champions.
Zona che al momento ci dista 4 punti.

Poteva mai pensare di essere sotto la A.S.Diavolo?

No, anche se devo ammettere che la Diavolo ha giocatori importanti, come Lavezzi fino a un paio di giornate fa, e Vucinic, che ha una media gol strepitosa. Fortunatamente sembra che stia perdendo i pezzi...

Vedo che lei è molto in sintonia proprio con questo tecnico,siete molto amici e avete gia' scambiato dei giocatori importanti.

Perchè mi fa queste domande? sa gia' la risposta. Non sono un pirla io...

Quanto dispiace perdere un uomo importante come Trezeguet a inizio stagione?

Ammetto che David è stato sempre considerato dalla società come la punta di diamante. nel tridente pensato prima dell'infortunio, zarate aveva il compito di scorrazzare libero, ibra inventava, trezegol segnava, fortunatamente ibra quest'anno ha fatto gli straordinari..

Adesso che lo ha aspettato cosa pretende da questo giocatore?Deve ritornare in forma e ci vorra' del tempo?

Beh direi che la forma la sta piano piano ritrovando. Ha ad esempio giocato in coppa italia sfiorando (e facendo a dirla tutta) il gol. Altre circostanze l'hanno poi fatto star fuori dall'11 in campo. Ma arriverà molto presto il suo momento, e sono sicuro che tornerà con piu fame di gol che mai

Chi è che le fa paura in questo momento?Quali avversari?


Sono convinto che la mia squadra se in condizione può giocarsela con tutti alla pari, anche se devo ammettere che ci sono squadre come la Drago che seppur con un attacco in affanno, trovano punti importanti dal centrocampo. E sono inoltre convinto di una cosa, il Ciuli in questo finale di campionato sarà il vero ago della bilancia

Chi vincera' lo scudetto?Si sbilanci.Lei?

No, impossibile sbilanciarsi ora come ora. Non si può giudicare il fantacalcio come la serie a. In serie a a 15 partite dalla fine se hai 8 punti di vantaggio hai mezzo scudetto cucito. Nel fantacalcio 8 punti se ti gira storto qualcosa li perdi addirittura in 3 giornate. Guardate ad esempio il Magnus, ha visto svanire in 4 giornate tutto il suo importante vantaggio.

Acquisti come Iunco,Rodriguez,Dica,Mauri,Mantovani,Dessena,Sanchez è chiaro che erano dei bidoni ma lei crede ancora in Isla,Menez,Yepes,Carrizo,Ledesma e soprattutto Pellissier?

Io credo nel gruppo, e questi ragazzi stanno facendo tutto il possibile per il gruppo. Dopo sta a me scegliere chi gioca la domenica. Purtroppo io ne posso mettere solo 11 alla volta.

Ora dopo questo mercatomercato di Gennaio secondo lei quanto cambiera' la squadra?Il modulo sara' sempre lo stesso?O qualche cambio in vista?

Il mercato di Gennaio penso che sia stato un importante punto di svolta per la società. Abbiamo ottenuto tutti i giocatori che volevamo rinforzando tutti i ruoli.Quindi il modulo rimane lo stesso. E se proprio non siamo riusciti a prendere la prima scelta, era subito pronta la seconda. Ovviamente con un occhio di riguardo ai bilanci, che in questi tempi di crisi non fa mai male.

C'è un giocatore che invidia agli avversari?


Ne invidio molti, ma poi non saprei chi sostituire dei miei... Mi piace Julio Cesar, mi piace Kakà, mi piace Vucinic, mi piace Milito, mi piace Montolivo, mi piace Pato, mi piace addirittura Sissoko. Ne ho detto uno per squadra, tanto per non fare il torto a nessuno.

E un calciatore che lei rimpiange di aver preso troppo tardi?


Questa domanda mi porta la mente al giorno dell'asta, quando parlavo di quel talentino argentino che avevo scoperto su Football Manager e che nel mio Verona giocava affianco a Balotelli. Se oltre alle chiacchiere avessi anche agito e avessi portato Zarate a casa da subito, questa squadra parlerebbe di un'altra classifica.

Quali dei nuovi giocatori saranno le sorprese? Santon?


Beh, Santon ormai da bellissima sorpresa si sta convertendo a straripante certezza. La mia scommessa per il futuro del campionato ora non sono piu giocatori, ma solo quella di tentare una scalata che avrebbe dell'incredibile.

Come finira' la vicenda Zarate?Ancora conflitto?


Zarate è stato tolto ufficialmente dal mercato. Speriamo che con la nuova serenità acquisita ritrovi anche la via del gol. Se la merita.

Quali invece non sisono espressi al meglio e verranno pian piano fuori?

Beh, mi attendo sicuramente qualcosa di più da quelli su cui ho puntato fortemente ma mai mi hanno ripagato a dovere (ogni riferimento a un giocatore aostano che veste di giallo e blu NON è puramente casuale)

Chi rimpiange di aver venduto?

Nessuno. tutte le mie cessioni sono state ben rimpiazzate

Nemmeno Ferrari?

Rimpiango aida, non certo ferrari, anche perchè legrottaglie purtroppo non ha la moglie bona

Non le sembra che la porta rimane un po' scoperta?

Si mi sembra, ma stiamo cercando di porre rimedio. purtroppo ci sono giocatori che non hanno reso come dovevano

E' contento attulamente del reparto arretrato?


Si moltissimo..... Ho dei giocatori di grandissimo livello e non penso di dire fandonie dicendo che la mia difesa è una delle + forti del torneo

Un pensiero su Luciano.


E' stato un grande della musica lirica. Manca gia a tutti.



Veramente intendavamo il calciatore.E su Rodriguez?


Gran pezzo di gnocca, un po "facile", ma sempre gnocca



Mmmm anche qui è andatofuori tema,intendavamo quello delBologna.E Iunco in serie B.



Deve farsi le ossa. L'anno prossimo tornerà e farà vedere a tutti di che pasta è fatto!


Si sente un novellino?


Ma allora ancora crede che io sia un pirla. Le rammento mio caro Pistocchi che non è la prima volta che faccio il fantacalcio. Avevo rinunciato lo scorso anno per il fallimento della società, ma abbiamo ottenuto una grande promozione lo scorso anno e ora siamo qui per giocarcela fino in fondo


Pistocchi???Ma come si permette?Va be'lasciamo perdere che è meglio.C'e' un capitano nella sua squadra o uno a cui non puo' rinunciare?Che sarebbe impossibile da sostituire?



Capitano? Insostituibile? Ha visto le ultime partite? A me insostituibile mi sembra sinonimo di Zlatan Ibrahimovic da Malmo.

Un ultima cosa che vuole dire ai suoi tifosi?

Grazie per esserci stati vicini in questi ultimi momenti che sono stati molto difficili. Grazie al vostro supporto stiamo finalmente risalendo e la bella vittoria di domenica è un campanello d'allarme per tutte le nostre avversarie, a cominciare dal Magnus in mezza crisi: STIAMO ARRIVANDO

E al marchigiano che lo ha sempre seguito?



Gli regalo l'abbonamento per le ultime partite di campionato. Si divertirà!!!
Speriamo...visto che in questo inizio si è solo inkazzato.
Comunque ringraziamo il mister augurandogli una buona rimonta...

P.S. Mister.....Aspettiamo solo voi!!!

0 commenti: