lunedì 26 gennaio 2009

FANTAMERCATO!!!!!!

Pronti,via,partiti.....
Parte la sessione di fantamercato estiva e le bombe non mancano!!!!
Partiamo dalla Mboss(scatenatissima) che vuole risollevarsi dalle zone basse della classifica in cui è scivolato queste ultime settimane.
La societa' sta cercando un portiere che sappia colmare le papere di Carrizo e ha provato a contattare Curci del Siena e Marchetti del Cagliari.Con il primo favorito sul secondo.
Per la difesa l'idea èPisano del Cagliari.
Per il centrocampo Bresciano è ormai obbiettivo designato mentre Montolivo ci sembra l'alternativa.
Anche se il piu' grosso acquisto di questo fantamercato sara' David Trezeguet.
Intanto continua la grande manifestazione dei tifosi contro il gioco della squadra e contro il presidente.
Vista la delicata questione il presidente ha affermato di voler prendere,anzi riprendere, anche un altro attaccante: Castillo.Infatti,dato che non si è mai riescita a capire la sua misteriosa cessione, i tifosi lo rivogliono subito in campo.
La Ghira sembra invece ad essere concentrata esclusivamente sui difensori:Zuniga e Del Grosso del Siena.
Potranno nomi bizzarri come questi risolvere la mancanza di Panucci in difesa???
Ma ecco spuntare il ciclone Straps che ha annunciato 3 acquisti per questo Gennaio.Per il ruolo di punta,confermata la tesi Ghezzal,del Siena con Frick in alternativa.
In difesa piace sempre piu' Bellini seguito anche dallo Shak,mentre a centrocampo Munari del Lecce dovrebbe risolvere l'emergenza degli infortunati.
Anche il Magnus non vuole essere da meno e pensa delle alternative per il centrocampo.Il primo obbiettivo è Montolivo della Fiorentina,anche se sul giocatore ci sono gia' gli occhi della Ciuli e della Mboss.
Secondo obbiettivo Mark Bresciano,il quale seguito ancora dalla Mboss e dal Ciuli sembra essere l'alfiere perfetto per il centrocampo del Magnus.
Per l'attacco piace supermarioFrick in ballottaggio con lo Straps.Anche se il giocatore ha confessato di volere andare a giocare con il Magnus attualmente primo in classifica.
Bene,se ora abbiamo annunciato grandi colpi non sapete che cosa ci aspetta.
La Ciuli sembra scatenata sul mercato e sentite un po'.Offerta milionaria per lo Spice boy David Beckham.
Alle 10.00 Ciuli e il procuratore "licenziato" dallo sceicco di cui non facciamo nomi,hanno contattato l'inglese per portarlo a Cretarola.Accettera' mai l'offerta di un club ultimo in classifica o vorra' andare su un club piu' prestigioso?
L'inglese non nasconde un accordo gia' con lo Shak ,che appena ha saputo dell'offerta del Ciuli si è proiettato come uno sciacallo per fargli un contratto.
Risposta dell'inglese? Bhe' scontata:"Vedremo".
Se dovesse sfumare questo progetto pronto Bresciano o Montolivo gia' seguiti da altri club.
Altro grande nome è l'attaccante doriano Pazzini.
Il pazzo è l'oggetto del mistero.Riserva con la fiorentina,subito in campo con la Samp e partita deludente contro l'Inter.Sara' questo il giocatore ke ci aspettavamo?Mah, comunque interessato alla pista Pazzini sembra essere anche il presidente della Drago.
A parer nostro il neogiocatore blucerchiato sarebbe piu' un attaccante da punta-destra-panchina.Cosa penseremo se gli allenatori dovessero farlo scendere in campo?Bhè sarebbero Pazzi-ni....
Lo Shak,per fare un attacco piu' serio alla vetta,sembra aver pronti invece gli obbiettivi per la difesa: Biava del Genoa e Bellini.Anche se sull'ultimo c'è stato un passo indietro visto l'interessamento di altri club.
Comunque sembra ormai imminente l'arrivo di Gargano in conflitto con il Magnus.
Infine c'è la Drago che,come ci spettavamo,animera' il mercato.
Anche lei è interessata a nomi importanti: Beckham e Pazzini su tutti.
Poi c'è la pista Volpi per il centrocampo.Mentre in attacco gia' si pensa (oltre al "pazzo") anche a Osvaldo, se la trattativa per il viola dovesse sfumare.
E ultimissimo colpo di scena......Quando tutto sembrava tranquillo a Fonte di mare,ecco spuntare l'ombra dello sciacallo.
Ke alle ore 1.00 del mattino è sceso per trattare due giocatori importanti tanto voluti dal Diavolo.Stiamo parlando di Silvestre e Silvestri, i due difensori del Catania.
Vi state domandando per chi? Ve lo sveliamo noi.Lo Shak ha chiesto Portanova e Kroldrup.La trattativa in verita' non è stata molto complicata visto le idee molto decise dei due tecnici.
Finito qui? Assolutamente no!
Un ora dopo sempre da quelle parti(zona molto trafficata),è sceso anke l'Mboss che con un altro colpo di scena ha offerto un giocatore come Inler al tecnico della Diavolo in cambio di Felipe Melo.
La trattativa,anche se piu' complessa di quella precedente ha avuto buon esito.I tecnici soddisfatti,sono tornati poco dopo alle loro rispettive sedi.
Quindi con due colpi di scena il Diavolo ha spiazzato tutti diventando il re delle trattative.
Per concludere la nostra rubrica vi proponiamo un rapido sondaggio:

Perche' tanti allenatori sarebbero cosi' interessati a uno come Beckham, che sembra ormai un giocatore finito e restera' in Italia ancora per poco?
  1. Beckham è una trovata pubblicitaria per vendere piu' magliette.
  2. Gli allenatori vogliono una promozione sui rasoi.
  3. Per portare Victoria,"Spice",alla loro corte ed usufruirne.


CONCLUSO ALTRO TRASFERIMENTO:
Nuovo colpo di scena della Diavolo scatenata negli scambi.
Oltre a Shak e Mboss,un altro presidente si è seduto a trattare a tavolino con il presidente di Fonte di mare
Lo scambio è stato Stendardo - Silvestre,con quest'ultimo che in un giro di un mese ha cambiato 3 diverse maglie (Mboss,Shak,Diavolo,Magnus).

0 commenti: