venerdì 23 gennaio 2009

90° SCIACALLO - Le bombe di mercato!!!

Eccoci qua.Con il fantamercato che ci spalanca le porte.
Con gli allenatori che hanno voglia di sferrare sempre più nuovi colpi.
Giusto per infuocare questo gelido inverno...
Partiamo da quello che secondo noi sbanchera' tutti,lo Straps.
Partito bene all'inizio e costretto a farsi rincorrere dal Ciuli.A proposito di quest'ultimo,la societa' ci comunica che la vecchia dirigenza è tornata con piu' soldi che mai.E chissa' che non ci regalera' nuove perle ora che molti giocatori infortunati sono tornati in attivita'(vedi pirlo,aquilani, camoranesi e buffon).
Mah...per ora non sappiamo abbastanza notizie e non possiamo dirvi altro.
Ritorniamo pero' allo Straps.
La dirigenza ci fa sapere che si è stancata dei molti infortunati e vuole gettarsi a kamikaze sul mercato...
In difesa almeno tre persone cambieranno maglia,cosi come SOPRATTUTTO a centrocampo,e uno in attacco.
Per la difesa e centrocampo i progetti sono confusi mentre sembra piu' certo il nome sull'attaccante: GHEZZAL del siena.
A proposito di quest'ultimo sembrano molti i club interessati.A partire dovrebbe essere proprio l'infortunato del catania Spinesi,che sfumato il passaggio alla Salernitana dovrebbe essere già pronto a essere convocato per domenica,chissa'.
Poi risalendo la classifica troviamo il Diavolo,che sempre piu' affamato (di vittorie si intende)vuole essere la sorpresa di questo campionato e guadagnare posizioni importanti per la champions.
Con il mercato alle porte deve decidere se confermare i suoi giocatori.E anche se ancora non si sbilancia ci sembra di avere capito che qualcosa prendera' o almeno scambiera'.
Nessun dubbio sull'incedibilita' dei difensori Legrottaglie,Mexes e Zapata e dei centrocampisti Melo,Liverani,Ferreira Pinto e suberbike Maggio.Ma se arriveranno proposte allettanti mai mettere la mano sul fuoco.
La Drago dopo la vicenda KAKA' ha affermato di aver fatto il piu' grande acquisto di gennaio,non cedendo il giocatore e caricandolo per il girone di ritorno.
Ancora da capire che fine fara' Borriello dove non arrivano notizie riassicuranti.Per il resto credo che un presidente cosi' non si stara' fermo.Dopo gli acquisti a meta' stagione di Samuel e Brighi ci sara' di aspettarsi un vero ciclone.
Per il Ghira invece sembra tutto confermato con il rientro in squadra di BALOTELLI.Tranne uno,DEL GROSSO del siena, che il mister ha promesso ai tifosi già dopo la prima giornata di ritorno.
Ecco, ora passiamo ai tre che sicuramente movimenteranno il fantamercato con delle bombe.
Il Magnus ha deciso di rinforzare il centrocampo con MONTOLIVO ,JANKOVIC e BRESCIANO.Anche se sull'ultimo ci sara' il ballottaggio con la Mboss.
A proposito della Mboss dopo gli acquisti presi dallo Shak,MOTTA e CASERTA,l'allenatore è interessato a prendere un difensore per sostituire SILVESTRE, anche se il recupero di SIVIGLIA è imminente.
Per ultimo parliamo dello Shak.
Per il reparto difensivo aspettiamo ancora a dare notizie,ma i prossimi giorni saranno decisivi.Per il centrocampo spunta l'ipotesi VALIANI con TIAGO che è gia' pronto per la cessione.
Ma ora vi sveleremo le due vere autentiche bombe.
A cambiare maglia potrebbero essere 2 romanisti per 2 viola.
Il primo scambio in aria,sentite un po',dovrebbe essere SANTANA-PERROTTA.Scambio secco quindi.
Il Secondo è uno scambio megagalatico che sta governando attualmente questo fantamercato e ve lo raccontiamo.
Alle 9.00 di ieri mattina abbiamo intravisto lo Shak girare su Cretarola a casa dello Straps.Voi direte a far ke?
Bhe' ve lo diciamo noi di 90°sciacallo,lo Shak è andato a chiedere il giocatore piu' rappresentativo dello Straps dopo MILITO,cioe' MUTU.
A questo punto vi domanderete: Ma si è impazzito lo Straps a cederlo?
Aspettate forse non sapete chi è l'altra preziosa moneta dello scambio.Un altro giocatore simbolo e vicecapitano dello Shak.Chi è?
Vi diciamo solo che questo giocatore ha fatto ultimamente numerose liti con lo Shak e quindi l'allenatore potrebbe cederlo.
Non avete ancora capito chi è?Ma è "er pupone", TOTTI.
Quindi MUTU-TOTTI che superBOMBA....
In definitiva lo Shak si priverebbe di due romanisti per due viola.Vedremo l'evolversi di questa clamorosa vicenda nei prossimi giorni.
Ah dimenticavo un ultima notizia che gira sempre nell'ambiente Shak.Clamorosa anche questa.E secondo noi è la piu' BOMBA di tutti.
Lo Shak è entrato in rotta di collisione con l'esterno del chievo big LUCIANO.Proprio su quest'ultimo abbiamo estrapolato un commento in esclusiva su SHAKSPORT di mr. Shak.
"Perche' sto pensando di non puntare piu' su questo giocatore?Bhè facile,perche' sinceramente ci ha proprio ROTTO I COGLIO...(ultima frase coperta con un bel PONCH).
Per ora è tutto,non resta che salutarci e aggiornarci sulle trattative in corso e future.Quindi seguiteci sul nostro sito o su SHAKSPORT.

A proposito non l'hai ancora fatto?
Approfitta dell'ultiuma settimana di offerta del decoder SCIACALLO,dove potrai "rubare" praticamente tutto di SHAKSPORT ed essere aggiornato sul nostro Fantacalcio 08/09.
Se non vuoi acquistarlo ce' sempre l'opzione di provarlo per tre mesi a meta' prezzo.In regalo ci saranno le famosissime magliette del club che ha avuto piu' successo delle confraternite americane,il PONCHCLUB.Percio' che aspetti ad abbonarti

1 commenti:

Anonimo ha detto...

santi alle 9 stavi a girà x monturà a cercà lu campittu x jocà nn d puttanate ahuHUAHUaHU