giovedì 16 ottobre 2008

il commenta...rose

PORTIERI


FREY

signori io lo considero(e non solo) tra i piu' forti portieri del mondo,quindi piu' di questo non si puo' dire e cioe' SUPERFREY:con lui la porta al fantacalcio e' sempre sicura

STORARI

e' il secondo di Frey ma anche lui e' forte e lo ha dimotrato negli anni scorsi.Se non era cosi' era difficile che la fiorentina non se lo prendeva

AVRAMOV

dico solo che e' il terzo portiere e basta

DIFENSORI

GAMBERINI

e' il mio miglior difensore,certo col nome che ha sembra lento ma vi assicuro che se sta bene corre piu' di tutti

SENDEROS

e'lo svizzero di turno di questo mia squadra di fantacalcio,spero sia forte come si dice perche' lui deve essere come si dice l'acquisto dell'anno del mio fantacalcio,cavolo il milan l'ha pagato tanto!!!!

CONTINI

il "piccolo conte" e' un difensore centrale di buon livello e fara' sicuramente comodo a lungo andare nel campionato anche perche' gioca nel napoli che sta diventando uno squadrone


GRYGERA

un buon terzino che zitto zitto fa sempre il suo dovere.Certo non prendera' ogni giornata 7 di voto ma di sicuro il suo 6 lo prende quasi sempre



KALADZE

il mio giorgiano che ho preso per sostituire Senderos ma che alla fine giochera' lo stesso perche' e' sempre un buon difensore,certo l' età ce l'ha pero' a chi importa??? vai KAKHABER

ACCARDI

diciamo che di lui si conosce poco ma io so solo che x la sampdoria e' un perno difensivo che come Grygera e' raro che prende una insufficenza

LUKOVIC

e' un buon giocatore che alla fine fa sempre il suo lavoro,quando e' chiamato in causa fa sempre bene quindi so che su di lui si puo' contare

STENDARDO

forse e'il difensore della mia squadra che gioca con la squadra piu' debole pero' non e' detto che lui sia un rimpiazzo per me,potrebbe essere la mia sorpresa anche perche' non dimentichiamo che ha giocato con lazio e juve

CENTROCAMPISTI

CAMBIASSO

che dire e' il mio piu' forte centrocampista perche' lui ha tutto,oltre a 'menare' sa anche segnare e fare assist.Per me meriterebbe anche il pallone d'oro!vai EL CUCHU.chicca:lui sa giocare a carte

C.LEDESMA

anche lui motorino di centrocampo come el cuchu, solo che lui e' piu' tecnico e come per Cambiasso e' uno fondamentale per la mia squadra

PALLADINO

e' il giocatore da cui mi aspetto grandi cose e poi lui e' il "paladino della legge"

D'AGOSTINO

il mio Gaetano o Gigi come il dj,e' l'uomo che inventa sia per l'udinese che per me a fantacalcio, quindi con lui la musica in campo cambia di sicuro

CIGARINI

il mio piccolo regista sa fare belle cose quindi i film sul campo sono dei capolavori

GARGANO

anche lui piccolino ma rispetto a cigarini e' uno che 'mena' e a volte segna anche,quindi buon giocatore

SAMMARCO

il mio vicinato di casa (san marco alle paludi) e' ottimo come giocatore, quindi cosa volere di piu??

SCULLI

su di lui punto tanto perche' nel gioco scoppiettante del genoa c'e anche lui e dato che gioca in attacco e' un punto a mio favore,cavolo nel genoa non segnera' sempre milito!!!!

ATTACCANTI

DEL PIERO

sulla carta e' il mio miglior giocatore insieme a pato e cioe' coloro che devono farmi vincere questo fantacalcio,speriamo che l'uccellino torni a volare!!!!

PATO

dico le stesse cose che ho detto per del piero,vai "paperino mio"!!!!!   come dice crudeli

FLOCCARI

e' il mio asso nella manica sperando di averci preso,ho fiducia il lui anche perche' e' l'unico attaccante dell'atalanta quindi lui dovra' segnare per forza

BUDAN

lui dovrebbe essere insieme a floccari una carta vincente,lo spero altrimenti gli dico 'gran figlio di......budan'!!!

PEPE

dico solo che se vuole star bene nella mia squadra deve sempre essere al massimo altrimenti il pepe glielo mette da una parte che dopo correra' di sicuro

CRUZ

lui e' proprio il mio bomber di scorta come lo e' nell 'inter quindi mio "giardiniere" fai il tuo dovere...




MAGNUS TE DEVI BECCA PROPRIO STO COMMENTO (LEGGI SU COMMENTI QUA SOTTO)

1 commenti:

Shak ha detto...

il paladino della giustizia penso ke le si detta grossa e te la potevi risparmia

poi giardiniere fa il tuo dovere(lo fa visto ke zappa per terra
quando tira)

poi sammarco delle paludi è troppo nn dico niente...........

per quanto riguarda cambiasso nn è tt forte a carte perke' penso ke ad asso pija tutto vince luciano o seedorf

contini cia la faccia da mafioso come tt i napoletani

gargano mammamia se bruttu a guardaje

su dj d'agostino penso ke se fa tardi la sera a sona' per adriano nn fara bene il giorno dopo

su budan è un fijo de budan è vero

su paperino mio penso ke diventera' famoso anke perke'io li ho letti tt i giornaletti e posso di ke è mejo de topolino ma nn della topa