venerdì 19 settembre 2008

Commenta...rose

VOGLIO INANZITUTTO SPENDERE UN PO' DI PAROLE SULLA MIA SQUADRA,LA QUALE IN QUESTO MOMENTO SI TROVA 3° IN CLASSIFICA.
LO FACCIO PERCHE' QUALCUNO DICE CHE QUESTO GIORNALE E' UN PO' DI PARTE.....NON DITE CAZZATE 90 SHAK NON SARA' MAI DI PARTE!!!
COMUNQUE QUESTO E' ANCHE UN INVITO A COMMENTARE LA ROSA MESSA A DISPOSIZIONE DEI VOSTRI PRESIDENTI PER VOI(MANDATEMI I COMMENTI CHE VE LI PUBBLICO).
IO QUESTA SETTIMANA HO AVUTO L'ONORE DI PARLARE CON MR.SHAK....

PORTIERI


J.CESAR

Non lo volevo nemmeno prendere xke è dell'inter,l'ho preso x sbaglio.Ma visto che il presidente ma fatto questo regalo teniamocelo.Il Giulio Cesare brasiliano che ha rubato il posto a Dida.Guida la sua armata alla vittoria come un grande condottiero,massima stima

TOLDO

Il presidente non voleva cacciare una lira per i secondi e terzi portieri allora so detto:Prendiamo il 2° portiere dell'inter.Almeno Toldo non ti fa rimpiangere l'assenza del 1° e non è come si secondi portieri come Curci(l'anno socrso) o Muslera che fanno pena

BIZZARRI

Volevo prendere un portiere spericolato ed eccolo qua.Lo allena Walter Zenga,siamo sempre in tema inter.Si puo' trovare bene con gli altri due.Poi prende due autogol nel confronto diretto con Julio...piu' bizzarro di cosi'!

DIFENSORI

CHIVU

Ho chiesto espressamente al presidente se mi comprava un difensore forte.Lui mi ha detto,dall'alto della sua grezzita':"Te compremo quillu dell'ex retroguardia della roma che sta adde' sull'inter.Fa terzi',centrale ,fa tutto...De piu' chi-vu?

SAMUEL

Cioe'..jo detto de compra un secondo rincalzo,ma adde' mica posso esse l'Inter club su...Il presidente:"E' il compagno de Chivu,dai tempi della roma ,si intendono insieme".Io gli ho risposto:E' inutile che vuoi fa sposgliatoio,tanto ce' Luciano che detta legge su tutti(chissa' a cosa mi riferisco?).Poi il soprannome è "the wall"(e per fortuna...gia' se fatto male)

VARGAS

Finalmente uno che volevo...Mi è rimasto simpatico l'anno scorso e st'anno me comincia a fa incazza.Comunque so un allenatore buono saro' paziente.Poi uno con una vargas cosi' fa sta zitti tutti!!!


MOTTA

Le scelte erano due:o me compravo Pasquale e poi Colombo,o me compravo Di Natale e spravo che mi dava sotto offerta Motta.Ho scelto la seconda,anche perche' con la carta club ed essendo dipendente lo pago di meno



STANKEVICIUS

Sono ignaro di che nazione sia,ma siccome siamo una multinazionale prendiamo tutti.Ha un nome che si "distingue",Marius Stankevicius.Sul giornaletto Magic c'era scritto che è un difensore che gioca a centrocampo e non era una bella cosa.Io da qualche parte lo sentito mindua'.Poi sulla gazzetta stava scritto che era un motorino sulla fascia(a me pare na lambretta).Speriamo che non si stank-evicus a corre

MALAGO'

Volevo prende un difensore del chievo perche' ha sempre una buona difesa.Io avevo chiesto al presidente Mantovani.Lui ma detto:"O piji Malago' o rveni natra o'".Grazie presidente gentile come sempre...

DAINELLI

So detto,dato che qui è tutti animali, me prendo un daino.Me ricorda Bamby,poi è il centrale e compagno di Gamberini,quindi me so detto con il pesce sa abbinarsi e dato che io ho Cozza...

ANGELO

Non è ne ANGEL ne' DEVIL.Io pensavo de spicca il volo,invece...Anche l'allenatore ha deciso de fallo vola fuori dal campo(piu' precisamente in panchina)

CENTROCAMPISTI

PERROTTA

Grande centrocampista,si infiltra,buon giocatore.Adesso ancora infortunato.E' un incontrista,o almeno io lo faccio giocare cosi'.Lo preso come se volessi dire:"Ho Perrotta,avversari fateve sotta"

C.DONI

Con Dona-doni esonerato e con Doni brasiliano che prende gol a raffica,lui è il solo che ci puo' salvare nell'atalanta dei miracoli.Sotto il periodo Di-Natale siamo tutti piu' buoni e quindi una che dona i doni ci vuole...

ROSINA

La annaquo alla mattina,cia un tiro che è na mina,lottatore come jonh cena,fa rima con vag...Chi sarà?

FLAMINI

Cioe' ma detto che me la regalato...So capito che mi serviva un centrale di sbattimento,ma un carrozziere no.Vabe' giusto per fa un po' de concorrenza a cerreta'(fra carozzieri si capisce)

LUCIANO

Cioe' come seedorf nel Milan,dentro lo spoiatoio è lui che comanda(io per sicurezza non entro mai).Nessuno osa ribellarsi sotto la doccia.Vige la regola che tutti sappiamo.Per quanto riguarda le sue caratteristiche di gioco invece,mah,io mi ricordavo l'immigrato con il passaporto falso chiamato Eriberto,ma questo non è nemmeno l'ombra.Comunque ripeto,sono magnanimo,una seconda possibilita' posso anche dargliela(si' a venne li cd sullo stadio prima delle partite...)

COZZA

Sapete chi sceglie per prima è sempre avvantaggiato e sceglie Ficagna.All'ultimo è logico che rimane solo Cozza.Inoltre lo preso perche' almeno se gli avversari lo mangiano troppo je potesse rmane su lo stomaco...

MANNINI

E' un esterno del Napoli,con Maggio è formidabile.Rientra tra poche settimane.Questo secondo me puo' fare molto vasche...basta che non si tuffi sempre

COELHO

L'ho preso solo perche' sul giornale Magic c'era scritto che se volevo fa una bella figura con gli amici e se volevo un nuovo Cafu dovevo comprarlo(vatti un po a fidare del libro signor Carpo...)Poi è il cognome di un grande poeta(ma questo sarà il fratello sfigato)Vabbe' vorrà dire che fara' concorrenza a Luciano sotto le doccie

ATTACCANTI

DI NATALE

E' un giocatore meraviglioso(guarda in nazionale).Lo chiamano toto'...E' veramente un regalo di natale fatto dal presidente(lo ringrazio almeno per questa volta).Con lui almeno fino a natale ci arrivo(sempre se non mi esonerano prima,ma gli ricordero' i due scudetti vinti)...Tifosi avete Di Natale pero' non mi chiedete di giocare ad albero...

TOTTI

Per ora non è ancora rientrato,ma quando entrera' ci saranno i botti.Giocatore favoloso inutile dirlo(l'8° re de ROMA).Convince gli avversari passando a vodafone,è ignorante come un caprone e conosce solo una parola(sempre quella):LIFE IS NOW.Che poi dice in concomitanza con Gattuso.Ti dico la stessa cosa che ti dicono i tifosi:"Ti aspettiamo,ma se non poi venì mannece a Ilary"

F.INZAGHI

Sciacallo d'eccellenza pronto a sfruttare gli errori altrui,veloce come un velociraptor,ti agguanta come uno squalo.E'superpippo che quando esulta ci fa sognare!!!C'è chi dice che è vecchio e si tiene con un bastone ma quando gioca sembra un bambino(mangia anche i plasmon).Insomma come dice Pellegatti:"PIPPOMIOOOOO"

MASCARA

L'ho preso perche'volevo abbordare qualche mousse a bordocampo.Mi hanno detto che lui insieme al suo compagno Rossini stanno sempre addosso alle donne(anzi è le donne che lo vogliono comprare).Tutte pazze per il Mascara...La prossima volta compro anche rimmel

BELLUCCI

Be' se Matteo ha comprato Bellini,io non posso compra Bellucci?Comunque io speravo che se portava anche a Monica...

FIGUEROA

Doveva essere il sostituto de Borriello invece sta anche fuori rosa,io non lo so come se fa!!!Comunque se Drago' vuole essere piu' FIGO allora io voglio essere piu' figaro'a.Ehm...Figueroa

0 commenti: